Il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio. Si terrà conto dell'eventuale stato di disoccupazione, di inoccupazione o di assenza di reddito, indicato nella domanda da consegnare entro il 5 novembre 2016. Si ricorda che, una volta nominati, l'ufficio di scrutatore è obbligatorio, salvo gravi e comprovati motivi.

In vista della consultazione referendaria del 4 dicembre 2016,

1. gli iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale (domande pervenute entro il 31 dicembre 2015) possono segnalare la propria disponibilità per essere nominati per le consultazioni referendarie del 4 dicembre 2016;

2. Le dichiarazioni dovranno essere redatte compilando l’apposito modulo allegato, che dovrà pervenire, entro e non oltre sabato 5 novembre 2016 con una delle seguenti modalità:

a mano presso l’URP (via Garibaldi n. 48), o il Servizio demografico (uffici di piazza della Repubblica n. 1);

via fax allo 059.567235;

tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite PEC,

all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da caselle PEC).

3. Per ogni eventuale informazione o chiarimento è possibile contattare l’ufficio elettorale ai seguenti recapiti: 059.568565Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Si ricorda che, ricevuta la nomina, l'ufficio di scrutatore è obbligatorio, salvo gravi e comprovati motivi.

 

Il modulo per la domanda

Torna all'inizio del contenuto