Un ulteriore strumento per venire informati in tempo reale con messaggi utili. Per richieste d'intervento urgenti è invece già attivo il numero Sms e WhatsApp 337.1656991.

La Polizia Municipale ha attivato l’account twitter del Corpo dell’Unione Terre d’Argine, digitando @PMTerredargine.

Qui si possono trovare, a cura degli operatori della Centrale operativa, messaggi di pubblica utilità; ad esempio su una strada che viene temporaneamente chiusa e perché, o su vie interessate da divieti temporanei di circolazione in occasione di eventi o manifestazioni.

Il social network viene inoltre utilizzato anche con foto e filmati per comunicazioni di promozione dei comportamenti corretti, informazioni su alcune attività in corso della Polizia municipale o messaggi di ricerca di persone scomparse, ma anche per dare risposte a quesiti o questioni poste dagli utenti.

Attenzione: l’account Twitter della PM non va utilizzato per richieste d’interventi urgenti, né per segnalazioni formali o esposti sul degrado urbano.

Per questo, lo ricordiamo, è attivo il numero Sms e WhatsApp 337.1656991.