Il Comune ha accolto 83 richieste per la concessione di un contributo economico per il sostegno alla pratica sportiva dei giovani dai 6 ai 17 anni d’età residenti a Soliera, relative alla stagione sportiva 2016/2017. Per prendere visione della graduatoria è necessario rivolgersi all'Ufficio Sport del Comune.

A fronte di 87 domande, il Comune di Soliera ha accolto 83 richieste per la concessione di un contributo economico per il sostegno alla pratica sportiva dei giovani dai 6 ai 17 anni d’età residenti a Soliera, relative alla stagione sportiva 2016/2017.

Per prendere visione della graduatoria è necessario rivolgersi all'Ufficio Sport del Comune: tel. 059.568596, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..