Si è tenuto sabato 21 gennaio, presso la nuova casa della cultura Habitat, nel trentennale della meritoria associazione solierese.

Sabato 21 gennaio, alle ore 16, presso la nuova casa della cultura Habitat, in via Berlinguer 201, si è tenuto un incontro pubblico nel trentennale della Croce Blu di Soliera.

Titolo dell'iniziativa: “Dalla Legge quadro sul volontariato (L. 266/1991), alla Legge Delega al Governo per la riforma del terzo settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale (L. 106/2016)”.

Oltre al sindaco di Soliera Roberto Solomita, a far gli onori di casa, hanno partecipato: gli onorevoli Davide Baruffi e Edoardo Patriarca, il presidente nazionale ANPAS Fabrizio Pregliasco, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, l'assessore regionale alla Sanità Sergio Venturi, il direttore Generale USL di Modena Massimo Annicchiarico e il giornalista de “La Repubblica” Jenner Meletti.