Sabato 1° aprile, alle 10.30, nella sala consiliare del Castello Campori, il confronto pubblico sulle esigenze dei residenti nella frazione. Sabato 1° aprile, alle 10.30, nella sala consiliare del Castello Campori, il confronto pubblico sulle esigenze dei residenti nella frazione. Saranno presenti il Sindaco Roberto Solomita, il dirigente del Settore Lavori Pubblici architetto Alessandro Bettio, il progettista, e l’Ispettore Superiore della Polizia Municipale Lorella Magnanini. Il Comune di Soliera ha stanziato 170.000 euro per la riqualificazione e la messa in sicurezza delle strade della frazione Secchia. Prima di procedere con la progettazione esecutiva abbiamo organizzato, in collaborazione con il Consiglio di Frazione di Sozzigalli-Secchia, un incontro per confrontarci sulle esigenze dei residenti nella frazione.