Il Comune di Soliera prosegue nel destinare gli introiti del 5x1000 dell'Irpef al social market solidale “Il pane e le rose”.

Il Comune di Soliera ribadisce la scelta di destinare gli introiti del 5x1000 dell'Irpef al social market solidale “Il pane e le rose” che garantisce sostegno alle famiglie in difficoltà economica.

A tirare le fila della gestione esecutiva del progetto e del coordinamento delle associazioni e dei volontari coinvolti è la cooperativa sociale Eortè.

"Il pane e le rose" invita tutti i cittadini a partecipare come volontari. Sono tanti i ruoli possibili e le competenze utili: gestione del magazzino, cassieri, ricerca aziende donatrici (ideale per qualche ex “commerciale” in pensione), ritiro donazioni, etc.

Per informazioni, donazioni, offerta disponibilità come volontari:

Servizio Sociale del Comune: tel. 059.568576

Coop Eorté: cell. 338.1607791