Proseguono fino a tutto settembre sono in programma interventi riguardanti svariate strade solieresi.

A partire da lunedì 24 luglio svariate strade di Soliera e delle sue frazioni saranno interessate da un consistente pacchetto di interventi di manutenzione straordinaria. Per i lavori, che proseguiranno per tutta l’estate (perlomeno fino alla fine di agosto), l'amministrazione comunale ha stanziato 400mila euro, confermando la variazione di bilancio già approvata nel 2015 e nel 2016 che raddoppiava l’investimento rispetto ai 200mila precedenti.

Per fornire informazioni, suggerimenti e segnalazioni è possibile iscriversi al servizio Filo Diretto, direttamente sul sito internet del Comune o presso l’Urp di via Garibaldi 48 (numero verde 800.719181).