Nelle serate di domenica e lunedì i film dei grandi autori, premiati dai festival più prestigiosi, la domenica pomeriggio il meglio del cinema d'animazione per famiglie e bambini con "Cine Kids".


 

Con “Dogman”, il film di Matteo Garrone, premiato all'ultimo Festival di Cannes per il miglior attore (Marcello Fonte) e rappresentante del cinema italiano agli Oscar 2019, ha preso  il via domenica 25 ottobre la stagione 2018-19 del Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera, in via Garibaldi 80.

Fino al prossimo mese di aprile proporrà pellicole d'essai di domenica e di lunedì sera.
Fra i titoli in programmazione “Black K Klansman” di Spyke Lee, “Don't worry” di Gas Van Sant, "La profezia dell'armadillo" di Emanuele Scaringi, ispirato alla graphic novel di Zerocalcare.

Domenica 28 ottobre, alle 17, inizia anche la programmazione “Cine Kids”, pensata ad hoc per famiglie e bambini, sempre con un'attenzione alla qualità. Il primo film in calendario è “Hotel Transylvania 3”.

Il prezzo dei biglietti si conferma molto contenuto: 6 euro intero, 5 ridotto (maggiori di 60 anni, soci Arci e Agis). Il lunedì sera prezzo unico 5 euro. Per i minori di 14 anni il biglietto cosat solo 4 euro.
Per ulteriori informazioni: 059.859665 – 347.3369820
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna all'inizio del contenuto