Protocollo

Il Protocollo Generale svolge i compiti connessi alla gestione dei documenti ricevuti e prodotti dal Comune nell'esercizio delle sue funzioni (DPR 28 dicembre 2000, n 445/2000 "Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”).

Competenze

Il servizio garantisce la ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della corrispondenza indirizzata al Comune. 
Il registro di protocollo viene gestito con un sistema informatizzato ai sensi della vigente normativa e la documentazione viene distribuita agli uffici competenti.
Tutti i cittadini possono consegnare direttamente agli sportelli qualsiasi istanza, ricorso, petizione, domanda o altro tipo di corrispondenza indirizzata al Sindaco e/o all’Amministrazione comunale in formato cartaceo o digitale.

Orari

Lunedì: dalle 8,15 alle 12,45
Martedì: dalle 8,15 alle 12,45 e dalle 14,30 alle 17,30
Mercoledì: dalle 8,15 alle 12,45
Giovedì: dalle 8,15 alle 12,45
Venerdì: dalle  8,15 alle 12,45
Sabato:  dalle  8,15 alle 12,45

Fa parte di
Area affari generali e demografici

Settore affari generali e demografici

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Ulteriori informazioni

Il servizio protocollo è collocato all'interno dell' Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2024, 12:06