La scadenza per presentare manifestazioni di interesse è per le ore 12 del 17 maggio 2017.

Il Comune di Soliera, intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento in un unico lotto dei servizi cimiteriali da eseguirsi nei cimiteri comunali di Soliera capoluogo e frazionali (Limidi e Sozzigalli) per la durata di 36 mesi (con inizio presumibile dalla data del 1/7/2017), nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, unitamente ad eventuali allegati e alla fotocopia del documento di identità del Dichiarante, in corso di validità, entro le ore 12 di mercoledì 17 maggio 2017 (termine perentorio), esclusivamente con la seguente modalità:

La domanda per la manifestazione d'interesse.