Descrizione
Il progetto si chiama anche quest’anno “Lo sport è di tutti”, a indicare un'iniziativa che intreccia la promozione sportiva alla solidarietà sociale. Possono beneficiarne i genitori o i tutori dei ragazzi residenti a Soliera di età compresa fra i 6 e i 17 anni di età nati dal 1° gennaio 2007 al 31 dicembre 2018. Il contributo erogabile è pari al 50% del costo sostenuto per l'iscrizione annuale a un corso di una disciplina sportiva, fino a un contributo massimo di 150 euro a ragazzo e di 400 euro a famiglia.
La graduatoria delle domande ammesse e l’elenco delle domande non ammesse al contributo relativamente al bando in oggetto, nel rispetto della normativa sulla privacy, sono pubblicati in formato anonimizzato riportante il numero di protocollo di invio della domanda.
Tali elenchi sono altresì consultabili da parte di coloro che hanno presentato la domanda, tramite richiesta all’indirizzo email: sport@comune.soliera.mo.it o presentandosi di persona previo appuntamento, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione all’albo online, gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni, all’indirizzo protocollo@pec.comune.soliera.mo.it.
Esaminate le eventuali osservazioni e/o opposizioni, l’Amministrazione Comunale approverà la graduatoria definitiva delle domande ammesse e l’elenco definitivo delle domande non ammesse al contributo che saranno pubblicati con le medesime modalità della graduatoria provvisoria.
Tali pubblicazioni costituiscono l’unica forma di comunicazione dell’esito della procedura stessa.
Tali elenchi sono altresì consultabili da parte di coloro che hanno presentato la domanda, tramite richiesta all’indirizzo email: sport@comune.soliera.mo.it o presentandosi di persona previo appuntamento, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione all’albo online, gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni, all’indirizzo protocollo@pec.comune.soliera.mo.it.
Esaminate le eventuali osservazioni e/o opposizioni, l’Amministrazione Comunale approverà la graduatoria definitiva delle domande ammesse e l’elenco definitivo delle domande non ammesse al contributo che saranno pubblicati con le medesime modalità della graduatoria provvisoria.
Tali pubblicazioni costituiscono l’unica forma di comunicazione dell’esito della procedura stessa.
In allegato la graduatoria provvisoria delle domande ammesse e quella delle domande non ammesse.