Ordine del giorno:
1. Approvazione del rendiconto della gestione dell’anno 2018
2. Variazione al bilancio di previsione 2019/2021
3. Relazione sull’attività e sul Bilancio 2018 di Progetto Soliera srl a cura dell’Amministratore Unico della società
4. Budget di previsione economico e finanziario di Progetto Soliera S.r.l. in liquidazione per l’anno 2019 – Linee di indirizzo
5. Ratifica della variazione di bilancio approvata con delibera di Giunta comunale n. 19 del 28/02/2019
6. Modifiche al Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP)
7. Servizio per la gestione dei rifiuti urbani. Approvazione articolazione tariffaria anno 2019
8. Approvazione ed autorizzazione alla sottoscrizione del patto di sindacato azionario di Aimag spa tra i comuni soci
9. Rinnovo dell’Accordo Quadro e del Contratto di Servizio con l’Azienda Casa Emilia Romagna della provincia di Modena (ACER) per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà comunale fino al 31/12/2023.