Regolamento matrimoni civili

Il presente regolamento disciplina le modalità di organizzazione del servizio comunale incaricato delle attività connesse alla celebrazione dei matrimoni civili

Descrizione

Delibera n. 59 del 31/05/2007

Tipologia

Regolamento

Identificativo del documento


Data: 31 Maggio 2007

Ufficio responsabile del documento
Stato civile
Competenze

L'ufficio di Stato Civile si occupa dei seguenti procedimenti:
  • Cittadinanza
  • Denuncia di nascita
  • Denuncia di morte
  • Estratti e copie integrali di nascita, matrimonio, morte
  • Matrimonio
  • Pubblicazioni di matrimonio
  • Testamento biologico e Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)
  • Unione Civile
Per ottenere a vista il rilascio di certificati di stato civile  (nascita, matrimonio, unione civile, morte, cittadinanza), è  necessario rivolgersi allo Sportello Polifunzionale collocato presso la sede dell'URP

Ufficio
Vai alla scheda

Formati disponibili

pdf

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2024, 16:39