Prosegue il crowdfunding "Dona la spesa" per il social market "Il Pane e le Rose"
notizia pubblicata in data : lunedì 5 marzo 2018

Fin dalla sua nascita, “Il Pane e le Rose” ha partecipato alle raccolte alimentari, in collaborazione con diverse insegne della grande distribuzione. È uno dei modi che utilizziamo per riempire i nostri scaffali. Ma non è l’unico: durante l’anno raccogliamo fondi per acquistare i generi di difficile reperibilità.
Insieme agli altri empori della provincia di Modena - Il Melograno di Sassuolo, Portobello di Modena e il nascente emporio dell’Unione Terre di Castelli - "Il Pane e le Rose" è in rete e collabora da tempo, organizzando iniziative congiunte. Quest’anno viene aggiunta un’opportunità per sostenere il social market: è on line la campagna di crowdfunding “Dona la spesa!”, che durerà un mese, fino al 19 marzo 2018, con l’obiettivo di raccogliere 4.000 euro da utilizzare per l’acquisto dei generi che raramente vengono donati, come olio, alimenti per bambini, prodotti per l’igiene personale e della casa.
Per contribuire è sufficiente collegarsi a questo sito.
È possibile donare in modo veloce e sicuro con carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Il count-down è iniziato: anche un piccolo contribuito può essere fondamentale per raggiungere l’obiettivo: dona ora!

Inoltre, sabato 10 marzo,  “Il Pane e le Rose” parteciperà alla raccolta alimentare dell’associazione Rock no War insieme a Porta Aperta Modena e sarà presente in diversi punti vendita del territorio, invitando i cittadini a donare generi non deperibili.

Rinnova il tuo sostegno a favore delle famiglie e dei volontari del Pane e le rose e degli altri empori solidali della Provincia di Modena, dona ora qui

scritto da Rossetti  06/03/2018
<< dicembre 2018 >>