Un sondaggio su come riqualificare il centro storico di Soliera
notizia pubblicata in data : giovedì 11 maggio 2017

Una nuova tappa dell'iniziativa "Soliera cambia. Cambia Soliera". È stato avviato il progetto di marketing urbano e riqualificazione del tessuto commerciale. Sono previste diverse fasi e attività di partecipazione e di coinvolgimento degli stakeholders e dei cittadini solieresi.

Per questo ti invitiamo a partecipare al sondaggio online che il Comune di Soliera e la società di consulenza Poleis hanno predisposto all’interno del progetto di marketing urbano “Soliera cambia. Cambia Soliera”.  Il questionario, rivolto ai frequentatori del Centro storico, è mirato a raccogliere opinioni in merito all’attrattività del Centro, alle sue potenzialità commerciali e aggregative.

Nel giro di 6-7 minuti potrai rispondere a tutte le domande. Le risposte e le opinioni dei cittadini, fornite in forma anonima, sono un contributo fondamentale per il progetto di riqualificazione del Centro Storico di Soliera.

scritto da Rossetti  11/05/2017