Benvenuti nel portale del Comune di Soliera - clicca per andare alla home page
cerca nel sito
motore di ricerca
indirizzo : Piazza Repubblica 1 telefono : 059-568511 fax : 059-565562 e-mail : info@comune.soliera.mo.it
Ti trovi in: HOME » archivio notizie
Leggibilità
Visualizza il testo con caratteri normaliVisualizza il testo con caratteri grandiVisualizza il testo con contrasto elevatoVisualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

I parcheggi rosa per donne in gravidanza, genitori con bimbi, malati e anziani
notizia pubblicata in data : martedì 18 ottobre 2016

Nella giornata di giovedì 20 ottobre il Comune di Soliera installa la segnaletica verticale per i parcheggi rosa. Le aree di sosta sono riservate a donne in gravidanza, ma anche a genitori con al seguito figli fino ai due anni di età, ad anziani e malati. Nel capoluogo i parcheggi riservati si troveranno in via Marconi, all’angolo con via Garibaldi, in via Grandi, nel parcheggio sul lato della farmacia comunale, e in via 25 Aprile, nel parcheggio davanti al Cup. I parcheggi rosa vengono installati anche a Limidi, nel piazzale del Centro Civico Pederzoli, e a Sozzigalli, anche in questo caso nel piazzale del Centro Civico.

“L'iniziativa nasce da un ordine del giorno condiviso da tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale. Riservando queste aree di sosta”, spiega il vicesindaco del Comune di Soliera Caterina Bagni, “intendiamo lanciare un ulteriore segnale di attenzione nei confronti della famiglia e rendere Soliera ancora più attenta alle esigenze di chi può trovarsi in un momento di maggiore difficoltà negli spostamenti".
scritto da Rossetti  18/10/2016


Comune di Soliera (MO)
Piazza della Repubblica 1, 41019 Soliera
Telefono: 059-568511 Fax: 059-565562
posta certificata: protocollo@pec.comune.soliera.mo.it P.IVA 00221720360
Portale internet realizzato da  Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017